EZTrader firma un contratto di 3 anni con l’AS Monaco

Il famoso broker forex EZTrader è un grande appassionato di calcio ed è già partner di molti club in tutta Europa. Questo gli permette di ottenere una visibilità considerevole.

EZTrader ha già sponsorizzato il club inglese Everton, il Leverkusen in Germania, il Feyenoord in Olanda, il club svedese AIK e ora si impegna con il club francese AS Monaco per tre stagioni.

EZTrader e l’AS Monaco

Va detto che finora, EZTrader ha attuato una vera e propria strategia sul mercato francese e che il suo servizio è sempre stato piuttosto sulla media senza spiccare tra i leader del settore. Forse questa nuova partnership incoraggerà a migliorare la propria offerta per avvicinarsi lentamente ai leader del mercato Italiano, tutti annotati nella nostra top di opzioni binarie broker.

EZTrader cerca di rafforzare la sua offerta

EZTrader FX è partner ufficiale dell’AS Monaco fino al 2018. Questo gli dà già il diritto di utilizzare il logo del club su tutti i mezzi pubblicitari e il broker avrà inoltre il diritto di visualizzare per alcuni minuti nei pannelli LED intorno al campo di calcio il suo logo.

Tuttavia, a differenza di 24Option, dove il suo marchio compare sulle maglie dei Olympique LyonnaisEZTrader non ha firmato per un simile accordo. Un Rumour di questi giorni dice che EZTrader potrebbe firmare per un secondo club francese nelle prossime settimane.

In tutti i casi, non abbiamo deciso di aggiungere EZTrader nella nostra top list e confronto per il semplice motivo che non lo consideriamo uno dei migliori broker Italiani.

Il fatto è che la grande maggioranza dei suoi robot e altri segnali rilasciati dal broker non ci convincono perchè alquanto dubbi.

Giorgio Canto

Ingegnere informatico, ma soprattutto Nerd non convenzionale, appassionato di Criptovalute, trading online, calcio, serie tv, fumetti e rock 'n roll, Copywriter professionista ... Think Positive!